Home page | Bonassola | Foto casa | Listino | Preventivi |
CONDIZIONI DI PAGAMENTO
La quota
comprende:
soggiorno per
15 giorni o per un mese intero. Ogni accordo
diverso sarà regolato espressamente nel contratto di locazione stagionale
il rilascio dell’appartamento dovrà avvenire entro le ore
9.00 – 9.30 del giorno stabilito come da contratto
dopo le ore 9.30 verranno effettuate le pulizie onde
consentire all’ospite successivo di disporre di un appartamento pulito
l’appartamento sarò reso disponibile al successivo ospite
tra le ore 10.30 e le ore 12.00.
non sono ammessi animali
NON E’ CONSENTITO ACCOGLIERE GLI OSPITI OLTRE LE ORE 21.00 SERALI.
IL SALDO DEVE ESSERE IN CONTANTI O A MEZZO ASSEGNO CIRCOLARE
LE CHIAVI DELL’APPARTAMENTO VERRANNO CONSEGNATE SOLO A
SALDO AVVENUTO.
ITER DA SEGUIRE PER LA PRENOTAZIONE DEL SOGGIORNO
Richiedere informazioni sulla disponibilità compilando l'apposito form ed indicando eventuali recapiti a cui si vuol essere contattati
L'ufficio prenotazioni invierà al Cliente un'email o un fax con la conferma della disponibilità che il Cliente dovrà inviare controfirmato per accettazione via fax al num. 080/572.02.10 onde poter bloccare la camera
Successivamente il Cliente dovrà inviare entro 24 ore dalla prenotazione un acconto del 30% dell'importo totale del soggiorno mediante versamento su conto corrente postale fornito in fase di prenotazione indicando obbligatoriamente il periodo prenotato ed inviando via fax al num. 080/572.02.10 copia del bollettino pagato. Un ulteriore acconto del 30% dovrà essere inviato un mese prima di prendere possesso della casa. NON SI ACCETTERANNO MODALITA' DI PAGAMENTO DIVERSE DA QUELLA SOPRA DESCRITTA!!! N.B. La richiesta di disponibilità e la prenotazione devono essere fatte sempre con lo stesso cognome onde evitare spiacevoli incomprensioni!!!
Il saldo dovrà essere versato in contanti in loco sempre secondo le modalità sopra descritte. All'arrivo vi sarà la consegna delle chiavi e vi sarà richiesta una cauzione di Euro 50,00 contro eventuali danni. Per coloro il cui soggiorno è a breve inviare tutta la somma in un'unica soluzione all'atto della prenotazione.
Al ricevimento dell'acconto e del saldo verrà inviata relativa ricevuta via fax o via posta.
N.B. In caso di disdetta da comunicare via fax al numero 080/572.02.10 verranno applicate le seguenti penalità:
entro i 31 gg. precedenti, prima che il cliente versi il secondo acconto di 1/3, si perde 1/3 versato
da 29 a 0 giorni prima si perde sia il primo che il secondo acconto di 1/3
se si riesce a riaffittare prima degli ultimi 30 gg, il primo acconto di 1/3 verrà restituito alla parte